LA SALA

Nuovo proiettore DIGITALE

Il Cinema Aurora è stato recentemente dotato di sistema di proiezione DIGITALE.

Tutti i film sono proiettati con incredibile definizione, luminosità e nitidezza grazie al PROIETTORE CINEMATOGRAFICO DIGITALE BARCO 2k con auto focus e 2 ottiche.

La nuova tecnologia consente di proiettare da tutte le sorgenti video digitali (compresi lettori blu-ray, PC o consolle di gioco). Sarà inoltre possibile trasmettere eventi live grazie ad un innovativo ricevitore satellitare.

Anche il sistema di diffusione audio è stato rinnovato. L'impianto 7.1 installato in sala è predisposto per le codifiche Dolby Digital, EX Surround, SDDS e DTS.

Mettetevi comodi...

La sala del Cinema Aurora può contenere fino a 356 persone accomodate in confortevoli poltrone adeguatamente posizionate per garantire confort e ottima visibilità dello schermo e del palcoscenico.

Non solo cinema

Con un intervento di miglioria nel 2011 il palcoscenico è stato attrezzato con fondali, quinte, americane e impianto di illuminazione così da poter essere utilizzato anche per rappresentazioni teatrali, concerti e spettacoli in genere, oltre che per conferenze e convegni per le quali è possibilie tra l'altro usufruire di un proiettore multimediale di recente installato a soffitto.

Vuoi affittare la sala?

Se siete interessati all'affitto della nostra sala per uno spettacolo, un convegno o qualsiasi altra esigenza non esitate a richiedere informazioni e preventivi contattandoci al numero 0172.712957 o via mail a aurora.savigliano@gmail.com.
In alternativa Compila il modulo di Richiesta informazioni >>

Galleria immagini

Cinema Aurora Savigliano Cinema Aurora Savigliano Cinema Aurora Savigliano Cinema Aurora Savigliano Cinema Aurora Savigliano Cinema Aurora Savigliano Cinema Aurora Savigliano Cinema Aurora Savigliano Cinema Aurora Savigliano

Cinema Aurora

Via Giuseppe Ghione, 10
12038 Savigliano (CN)
Tel. 0172.712957
aurora.savigliano@gmail.com

Info Biglietti

INTERO: 6 €
RIDOTTO: 4 €

Under 10 - Over 65
Studenti il Mercoledì e Giovedì

In evidenza